Vai al contenuto

Come fare reso Yoox

Un numero sempre maggiore di persone, anche in Italia, ha preso l’abitudine di fare i propri acquisti on line. In rete infatti è possibile trovare molti articoli e servizi che si possono comprare restando comodamente seduti al proprio pc. Uno dei siti di abbigliamento più usati è Yoox.

Yoox è un grande negozio virtuale che mette in vendita capi di abbigliamento delle migliori marche per tutta la famiglia, accessori, come borse e scarpe, e molti altri articoli di uso personale.

Per questo, può capitare di comprare qualcosa che non calzi proprio alla perfezione, o che non corrisponda esattamente alle aspettative: per questo, c’è la possibilità di effettuare dei resi.

Fare un reso Yoox è molto semplice, se si ha l’accortezza di conservare l’imballo originale del pacco arrivato a casa, lasciando le etichette sugli indumenti. Nel plico, si troverà anche un’etichetta adesiva con l’indirizzo a cui rispedire il tutto, entro 14 giorni dalla data di ricevimento.

A questo punto, si può contattare il corriere e spedire allo staff del sito il Modulo di reso. Se tutto è in ordine, si riceverà il rimborso dovuto quanto prima.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2020 11:37

Qual è la terapia sostitutiva naturale per menopausa